Emergenza corona virus: il diciottesimo
Pubblicato da Andrea Asaro per Stars in Consigli per i giovani · Martedì 21 Apr 2020
Tags: stars, diciottesimo, asaro, merlino
Tags: stars, diciottesimo, asaro, merlino
Emergenza corona virus: il diciottesimo
In questo momento così difficile, è comune perdersi d'animo o pensare che sarà impossibile organizzare il proprio diciottesimo, laurea o ricorrenza speciale. Dobbiamo invece considerare tutto questo, come una reale possibilità di organizzare tutto con più accuratezza, per tanti dettagli, che spesso ci sfuggono o trascuriamo involontariamente, ma, d'altro canto, sono quei piccoli tocchi in più che possono fare la differenza, sopratutto nel mondo dello spettacolo, nell' intrattenimento, nell' allestimento e nello specifico, nella sua originalità.
Dopo diversi anni di esperienza nel campo dell' intrattenimento, mi rendo conto che spesso, quello che manca in tante feste, è la fantasia, rischiando così di renderle, spesso, tutte uguali tra di loro. Abbiamo la possibilità di supportarvi e consigliarvi mettendo a disposizione tutte le nostre competenze, per far sì che tutti gli eventi possano essere speciali e tutti in modo diverso...unici. Abbiamo la possibilità, stando a casa, di pensare non solo al tipo di intrattenimento ideale per i nostri ospiti, ma anche di cimentarvi in piccoli lavoretti artigianali per i vostri allestimenti: personalizzare i vostri segnaposto e perchè no, anche le bomboniere. Aggiungere, insomma, qualcosa di personale e assolutamente nuovo. Basta navigare un po' su internet per trovare simpatici tutorial e suggerimenti di qualsiasi tipo.
Volevo invitare, inoltre, tutti coloro che diventeranno maggiorenni quest'anno, a rifettere sull' importanza del festeggiamento e sul valore che esso ha nei confronti dei vostri genitori e parenti. Oltre ad essere un giorno da passare con i vostri amici, che resterà impresso nella vostra mente per sempre, sarà anche un regalo per i vostri nonni... e credetemi, non è cosa da poco. Io non ho avuto, ad esempio, la fortuna di poter festeggiare i miei diciotto anni insieme a loro e chi ha la fortuna di poterlo fare, lo dico in tutta sincerità, non deve assolutamente sprecare questa occasione! Molti di voi vedono ormai la data svanita nel nulla, escludendo anche la possibilità di posticipare il compleanno, in sè. Riflettete ragazzi, non private a nessuno dei vostri cari, la gioia di vedervi in festa, per il giorno tanto atteso e desiderato.
L'emergenza Covid19 è un problema che tocca nel profondo del nostro cuore tutti noi, ed oltre a restare uniti e sostenerci, non abbandoneremo mai il nostro ruolo di professionisti e consulenti. Per qualsiasi tipo di problema o dubbio basta contattarci e data la situazione di quarantena e allerta, saremo facilmente reperibili a qualsiasi ora. Un abbraccio.
Andrea Asaro
Intrattenitore, deejay, professionista, partner di Stars.