Il Tema giusto, per un matrimonio perfetto!
Scegliere il tema per il vostro matrimonio? C'è solo l'imbarazzo della scelta. Stars propone dei suggerimenti, su alcuni delle decine di temi disponibili per il wedding.
Cherry Blossoms
Perfetto per la primavera. Utilizzate qualsiasi cosa ritenete idoneo, utilizzando cromie di colori che spaziano dal marrone fino al rosa tenue. Fine, semplice ed essenziale.
Nautico
Il tema Nautico o Navy Chic è il preferito per chi si sposa in estate o meglio ancora sulla spiaggia. Da non confondere assolutamente con il tema Beach! I Colori come il blu e bianco e motivi a righe in perfetto stile marinaro, rende davvero elegante il vostro ricevimento. Timoni, ancore, pugni di scimmia, rose del vento, galeoni, bussole e quant'altro inerente a questo tema, molto chic, sono gadgets utilissimi per la perfetta riuscita del tema.
Circo
Trasformare il vostro matrimonio in un grande circo...con stile ovviamente. Un'idea stravagante ma di grande intrattenimento. All’accoglienza ad esempio o ad interventi programmati, giocolieri, clown, mimi ed artisti di strada, trasformeranno la scena come in un grande circo, intrattenendo i vostri ospiti in un modo molto coinvolgente. Un'idea allegra e divertente, mai banale, dove il vero talento degli street performer darà volto ad un grande ed unico spettacolo.
Viaggi
Probabilmente uno dei temi più gettonati dalle coppie di sposi in assoluto. Valigie, inviti a forma di biglietti da viaggio, mappamondi colorati, carte geografiche, macchine fotografiche ecc... Anche i tavoli per il nostro pranzo o la nostra cena, avranno nomi di posti, luoghi, città o continenti.
Boho chic
Una tendenza diventata uno stile di moda femminile, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy, che ha avuto l'apice della propria diffusione negli anni tra il 2004 e il 2005, ed è stata associata particolarmente alla modella Kate Moss, all'attrice Sienna Miller in Europa ed alle gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen negli Stati Uniti. Dai richiami bohémien e hippie tra chiffon e merletti alle grandi corone floreali sulle acconciature della sposa, con capelli sciolti oppure con trecce.
Shabby Chic
Lo shabby chic è uno stile di design degli interni in cui mobili, accessori e arredi sono scelti per il loro aspetto invecchiato e usurato, che può essere autentico o frutto di un' apparenza realizzata appositamente. Nasce in Gran Bretagna e rievoca il tipo di decorazioni delle tipiche case di campagna inglesi, con divani e tende in chintz e vecchie pitture. Bello e da svolgere assolutamente all' aperto, in campagna per l'appunto.
Rockabilly o Happy Days
Gli anni 50, è inutile negarlo, hanno sempre il loro grande fascino. Basti pensare alla famosa serie tv Happy Days, dove il mitico Fonzie, in sella alla sua moto, faceva strage di cuori in un affollatissimo Arnold's, tra Hot Rod da sogno (auto bellissime, truccate, negli anni 50) e JukeBoxe. Come dimenticare Richie, Ralph Malph e Potsie. Stesso stile viene proposto più in là, con il film di grandissimo successo, Grease, protagonisti John Travolta e Olivia Newton John. Tema origianle, coloratissimo e sempre vincente.
Black & White
A nostro avviso, i due colori cardine: lo lo Yin e lo Yang. Una combinazione naturalmente, equilibrata, elegante, perfetta... è una garanzia di successo...sempre! Non ci sono dubbi.
Baroque wedding
Colori metallizzati, velluti, candelabri imponenti, chandelier, teste di moro...barocco vero, pesantemente fascinoso, siciliano possibilmente, autentico, virile e di gran classe. Per stupire e dare sfarzo, imponente e senza pregiudizi, ad un matrimonio senza fronzoli, diretto....di lusso!
Il Grande Gatsby
Tema che riproduce da tutti i punti di vista, la festa per eccellenza, travolgente ed esagerata in tutto: musica, intrattenimento, allestimenti in stile anni 20, ballerini, scenografie, giochi di luce, fuochi d’artificio, auto d’epoca, photobooth vintage, accessori, insomma tutto quello che il party per antonomasia, veniva riprodotto nel film, nella giusta misura, è perfettamente proponibile per il matrimonio. Il vostro limite sarà solo la vostra fantasia.
Hollywood
Come in ogni passarella che si rispetti, come il vostro matrimonio, non mancheranno fotografi, red carpet, (famoso tappeto rosso per la sfilata dei vip in ingresso e per le foto), luci da set cinematografico ed accesori vari: ciak, pellicole cinematografiche, scenografie, locandine ecc... Idea nuova in italia, ma che sta riscuotendo molti consensi.
Sicilian Country Wedding
Tema ovviamente siciliano, che piace, sia ai siciliani, che agli amanti della nostra meravigliosa isola e del nostro coloratissimo e genuino folklore. Da proporre ovviamente in campagna, food and beverage a chilometro zero, ove possibile, e tanto, tanto divertimento!
Questi alcuni dei temi da noi suggeriti, ma ovviamente le applicazioni sono infinite.