Prepararsi alle nozze: Sposa 2020
Pubblicato da Giovanni Costa - CEO Stars in Consigli per la Sposa 2020 · Martedì 19 Mag 2020 · 2:45
Tags: nozze, matrimonio, 2020
Tags: nozze, matrimonio, 2020
Care amiche e cari amici.
Dopo tanti "ma", tanti "forse" e tanti "se", siamo arrivati alla fine, grazie a Dio, del nostro lockdown. Il dado ormai è tratto: meglio così! La tensione era così pesante e palpabile, da offuscare, drasticamente, il resto della nostra routine giornaliera, sfalsando il quotidiano vivere. Finalmente, la tanta attesa "fine della quarantena" (non poteva essere altrimenti, vista la panoramica, economico / finanziaria del nostro paese semplicemente disastrosa) è arrivata. E le nozze?
Chi ha ovviamente rimandato per il 2021, non gli rimane altro, di aspettare con calma, avendo tutto il tempo a disposizione, l'arrivo della data concordata delle nozze. Le coppie che hanno deciso di non spostare la data del proprio matrimonio, per quest'anno, dovranno senza farsi prendere dall'ansia, definire i punti salienti del matrimonio, concordando con le strutture, il "modus operandi" e quant'altro utile per lo svolgimento dell'evento. Ormai manca poco: chi si sposerà a Giugno, chi a Luglio e chi a Settembre. Altri ancora, invece, per la mensilità di Ottobre.
Non fatevi prendere dalla fretta, rischierete di arrivare alla data del matrimonio esauste e terribilmente tese: mi riferisco alle spose, che giustamente, hanno bisogno di mille attenzioni e che non vedono l'ora di indossare il meraviglioso abito da sposa scelto: le regine delle nozze siete voi! Quel giorno sarete meravigliosamente belle, indosserete preziosi e sarete sicure di voi stesse! Prendetevi una pausa: questa pandemia, era, e lo è ancora, sinonimo di mille frustrazioni, ansie e riflessioni...dovute! Ma ora è tempo di lasciare le preoccupazioni alle spalle. Iniziate a discuterne con le vecchie amiche, con le vostre testimoni o damigelle, insomma, apritevi a quelle relazioni d'amicizia, importanti... Circondatevi di persone che vi vogliono bene e che faranno da cornice, in un giorno semplicemente spettacolare. Farà bene alla vostra testa e al vostro cuore.
Condividete, con le persone che amate, le vostre perplessità, i vostri dubbi; oltre ad avere sinceri consigli, l'aprire la vostra mente al dialogo, vi alleggerirà di molto e sentirete un senso di benessere, che non potrà farvi altro che bene. Andate al mare, rilassatevi, prendete tutte le attenzioni che meritate: coccolatevi! Non fatevi mancare nulla, prendetevi cura del vostro corpo con massaggi, saune, bagno turco, percorsi sensoriali, ove possibile. Insomma "mens sana in corpore sano" , ora più che mai. Arrivare al giorno delle nozze in serenità e piene d'energia è la vostra priorità: sarete meravigliosamente splendide!
Rivedete gli ultimi punti del vostro matrimonio, con calma e serenità e soprattutto non temete il giudizio degli altri! Pensate a questo ricevimento come un atto di liberazione del vostro "io", un'occasione per stare insieme a tutti, all'insegna del divertimento, con le persone a cui tenete di più... E' una granda festa insieme all'uomo di cui siete innamorate perdutamente. Andrà tutto meravigliosamente bene e sarà un ricordo indelebile per tutta la vostra vita. Fatene un momento prezioso, liberandovi da ogni negatività.
Ci vediamo al più presto!
Un abbraccio grande.